Ristorante Terni

Cucina raffinata e pregiata per tutte le tue occasioni speciali

Prenota ORA

Hai voglia di intraprendere un viaggio gastronomico nei gusti e nei sapori tradizionali e genuini dell’Umbria e nelle ricette tradizionali acquisite da tutta la penisola italiana? C’è un ristorante a Terni, nel pieno centro della città dell’amore e dell’acciaio, che realizza una cucina che ha il sapore dell’arte, della passione e della cultura per il buon gusto e per gli ingredienti genuini!

Scopri il gusto de Il Convivio… Non potrai più farne a meno.

Il Convivio è caratterizzato da un clima caloroso e semplice, dove potersi facilmente lasciare andare nella condivisione di quelli che sono i tuoi pensieri o i tuoi sentimenti insieme alle persone con cui stai condividendo il succulento viaggio nel mondo dei sapori e delle delizie realizzate per te con amore e passione! Le alte doti culinarie dello chef Massimo, unite alla cordialità e alla gentilezza di Silvia, rendono Il Convivio uno dei ristornati di Terni più ricercati e richiesti!

Vini pregiati e piatti prelibati nella cornice di uno splendido palazzo dell’800

Tutto all’interno di questo romantico ristorante di Terni concorre a creare un’atmosfera di convivialità che si basa sulla sacralità dei pasti, da sempre e tradizionalmente fondamentali per intraprendere discorsi importanti e per instaurare buone relazioni fondate sul vivere insieme e sullo stare bene.

Se desideri trascorrere una serata diversa, che onori la tua compagnia e quella delle persone con cui condividerai il pasto, Il Convivio offre un servizio che ha come primo obiettivo quello di esaudire ogni tuo desiderio e di rispettare ogni tua preferenza per realizzare pietanze che rispondono perfettamente al tuo gusto particolare, suscitando piena gioia delle tue papille gustative!

Non aspettare ancora e prenota il tuo tavolo allo 0744 471180
Il Convivio si trova in Via del Leone 37 a Terni.